Gara emozionante, quella del PalaPontenaia con il Futsal Todi sempre in vantaggio e puntualmente raggiunto dagli ospiti fino all'ultimo "tuffo" di Pazzaglia
futsal-20162017

Il Futsal Todi vince la sua prima gara nel Campionato Nazionale di calcio a 5 di Serie B battendo nel palazzetto di casa gli abruzzesi dell’Haudax Hatria di Atri.
I ragazzi di Mister Mariotti hanno disputato un’ottima gara, dando grandi segnali di miglioramento dopo la sconfitta della prima giornata nella tana della corazzata Civitella.

Gara emozionante, quella del PalaPontenaia con il Futsal Todi sempre in vantaggio e puntualmente raggiunto dagli ospiti.
Dopo il vantaggio iniziale di Capitan Engombe, c’era il primo pareggio dell’Hatria, con il primo tempo che si chiudeva sull’1-1.

Ad inizio secondo tempo forcing del Todi, con diverse occasioni fallite di un soffio.
Neanche le reti di Pazzaglia e Caraffini chiudevano la gara con gli abruzzesi che in entrambi i casi pareggiavano la gara sul 2-2 e sul 3-3.
Dopo alcune pericolose ripartenze dell’Hatria sventate da un grandissimo Barigelli, era Pazzaglia a dare i 3 punti ai tuderti all’ultimo tuffo con uno dei suoi classici guizzi.

Alla fine i numerosi tifosi presenti applaudivano entusiasti festeggiando la prima importante vittoria stagionale della squadra del DG Ranchicchio.

FUTSAL TODI- Audax Hatria C5 4-3 (1t. 1-1)
Reti: Engombe, Caraffini, Pazzaglia 2.

condividi su: