E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Acquasparta l’avviso di indagine di mercato per l’affidamento in gestione di Palazzo Cesi.
Lo rende noto l’amministrazione comunale che ha stabilito l’assegnazione in concessione mediante procedura negoziata della gestione integrata dei servizi di valorizzazione e promozione di palazzo Cesi per un periodo di cinque anni.
L’avviso riguarda la gestione della biglietteria, le prenotazioni e le prevendita, l’apertura e chiusura dei locali e degli spazi del palazzo, la custodia, la sorveglianza e il controllo degli accessi, la reception, l’accoglienza e le informazioni al pubblico, oltre che l’organizzazione e gestione del bookshop, delle visite guidate e delle attività didattiche, di valorizzazione e di promozione.
Le domande da parte degli interessati devono essere inviate al Comune entro il 29 dicembre. L’avviso completo è consultabile al link file:///C:/Users/cinque/Downloads/manifestazione%20di%20interesse%20Palazzo%20Cesi.pdf











