Interventi finanziati con risorse della Regione Umbria assegnate alla Provincia
strada_prov_montenero_lavori_2

Con l’avvio dei lavori sulla Strada Provinciale 379 di Montenero che da Todi conduce fino a Vasciano attraversando Pontenaia, iniziati giovedì 1 dicembre, stanno per essere completati gli interventi di manutenzione straordinaria effettuati in queste settimane in vari tratti della rete stradale regionale e provinciale ricadenti nel territorio comunale di Todi.
Nelle ultime settimane sono stati completati gli interventi sulla S.R. 79 Bis Orvietana che hanno interessato le zone di Montesanto, Pontecuti e Quadro.

Le opere di ripristino dei piani viabili sono state finanziate con le risorse assegnate dalla Regione Umbria alle Province di Perugia e Terni per affrontare le criticità maggiori della viabilità regionale e provinciale.
Le priorità degli interventi effettuati sono state stabilite dalle due Province insieme agli uffici della Regione.

 

 

condividi su: