Il giovane artigiano tuderte sarà l'alfiere del Movimento alle elezioni amministrative comunali dell'11 giugno
Senza nome

Sarà Diego Giorgioni il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Todi. La notizia è stata ufficializzata giovedì. Guiderà una lista di 16 candidati “Tuderti 5 Stelle” al Consiglio comunale alle elezioni amministrative fissate per il prossimo 11 giugno.

“Una squadra – si legge in un comunicato stampa – che vuole lavorare per Todi, senza i compromessi e i condizionamenti della vecchia politica, con la massima apertura verso le idee e le esigenze di tutti.

“La trasparenza e la condivisione delle decisioni, l’eliminazione degli sprechi e la razionalizzazione dei servizi, l’ascolto dei più deboli – prosegue la nota – saranno le linee guida dell’ Amministrazione a 5 Stelle, che metterà i Cittadini al centro del’azione politica”.

Per il Movimento “Diego Giorgioni è il sindaco che ci vuole per Todi: un artigiano, una persona che vive del proprio lavoro e che considera l’impegno politico non un obiettivo personale, ma un dovere civile essenziale per migliorare le condizioni di Todi, riportare fiducia, creare opportunità di lavoro”.

condividi su: