I 5 Stelle confermano che non si apparenteranno e che non sosterranno nessuno dei due candidati a Sindaco di Todi al secondo turno. “Avevamo detto che la nostra porta sarebbe rimasta chiusa – viene sottolineato in un comunicato – e, anche se esclusi dal ballottaggio, siamo più che determinati a mantenere la nostra posizione”.
Nel ribadire quindi la propria estranietà al ballottaggio, i 5 Stelle spiegano: “Abbiamo investito tutte le nostre energie nella realizzazione di un programma serio, per questo, intendiamo impegnarci al massimo affinché gli obbiettivi da noi indicati per la città siano realizzati. Non vogliamo assolutamente dare indicazioni di voto, perché, anche se siamo stati “Elettoralmente valutati”, non spetta a noi decidere chi può stare sereno e chi invece no”.













