La stagione 2016/2017, è stata un’annata doc per l’Olimpia CollepepePantalla, stagione nella quale la società della MVT ha ottenuto ottimi risultati sia in ambito agonistico che riguardo al settore giovanile. Vediamoli allora in dettaglio: la scuola calcio, vede oltre 150 iscritti, per un totale di 9 squadre partecipanti ai vari campionati giovanili; l’affiliazione con AC Perugia Calcio nell’ambito del progetto “Football Academy”; quasi tutte le risorse economiche vengono reinvestite nel settore giovanile; l’inserimento nello staff di Gianluca Carboni, preparatore atletico e motorio e Riccardo Treppaoli da anni nel progetto “AC Perugia Football Academy”; anche la pros- sima stagione altri atleti del vivaio di Olimpia CollepepePantalla contribuiranno a rafforzare le squadre giovanili “selezionate” dell’A.C. Perugia.
Tra le iniziative targate Olimpia Collepepe- Pantalla, ricordiamo il “Torneo Arcobaleno” e il “Torneo dell’Amicizia”, che ogni anno portano nelle strutture di Collepepe, società dalla regione e da fuori regione.
Dal punto di vista agonistico, i Giovanissimi, dopo aver vinto i play off di girone, si sono fermati alla finalissima Re- gionale; gli Allievi Regionali A2 hanno centrato l’obiettivo di mantenere la categoria; un grande plauso alla Juniores, quarta dopo essere stata a lungo ai vertici del girone; la Prima Squadra, protagonista nel campionato di Prima Categoria, giunta a fine stagione al terzo posto nel girone C.
È tutto pronto per la quarta edizione del “Perugia Summer Camp”, cinque giorni di calcio e divertimento (3-7 Luglio, presso l’impianto sportivo di Collepepe) con le iscrizioni che scadono il 26 Giugno.






