La società ha annunciato l'acquisto di Francesco Olivieri, proveniente dal Ponte Vecchio
basket_generico1

Il Basket Todi ha annunciato che Francesco Olivieri, proveniente dal basket Ponte Vecchio dove ha giocato le ultime stagioni, è il primo rinforzo dell’Almasa Basket Todi per la stagione 2017-2018. Francesco ,che è alto 1,92 per un peso forma di 75 chili, può ricoprire sia il ruolo di guardia che di ala piccola ed è in possesso di un grande tiro ed ottima velocità nell’uno contro uno. Nelle ultime stagioni ha anche svolto il ruolo di allenatore presso la Val di Ceppo giocando nelle serie minori ma distinguendosi sempre come uno dei più proficui realizzatori.

Troverà sulla panchina suo fratello Leonardo ed una squadra che ha recuperato un giocatore importante come Luca Maglione, che con Orazi ed Agliani formerà un pacchetto lunghi niente male per il campionato di serie C Silver, più lo stuolo di nuove leve su cui tanto il nuovo allenatore punta, mentre la società è al lavoro per dare a coach Leonardo Olivieri gli ultimi tasselli richiesti.

Con questa occasione la ASD Basket Todi intende ringraziare Luca Capponi, Laerte Frosinini, Enrico Bertoli, Stefano Martellucci e non ultimo il fresco ingegnere Matteo Castrini e il Dott. Alberto Bertoli, i quali non faranno parte del roster dell’ALMASA per la stagione 2017-2018 e a cui viene augurato il meglio per la loro carriera sportiva e per il loro futuro professionale.

condividi su: