La sede di zona, che sarà inaugurata giovedì, è pensata per essere di riferimento per tutto il territorio della media valle del Tevere
coldiretti

Inaugurazione giovedì 19 ottobre, alle ore 16,30, per l’Ufficio Zona Coldiretti “Media Valle del Tevere”, situato a Pantalla di Todi in via Tiberina 175. Nell’ufficio – informa Coldiretti – la cittadinanza e gli imprenditori agricoli del territorio, possono usufruire del CAF per l’assistenza fiscale e del CAA per quella tecnica, con il Patronato EPACA, che si occupa invece delle pratiche in campo sociale e previdenziale.

Con la moderna e funzionale struttura – afferma Coldiretti – si intende rafforzare la presenza sul territorio a servizio dei soci ma anche di tutti i cittadini, con una sede di lavoro sempre più proiettata verso le esigenze degli imprenditori, ma anche luogo d’incontro, discussione e riflessione. In un momento importante per l’intero settore agricolo – sottolinea Coldiretti – l’obiettivo è quello di voler guardare al futuro rimanendo vicini sia alla vita economica delle imprese agricole che a quella di tanti cittadini che quotidianamente si rivolgono alle sedi territoriali Coldiretti, trovandovi professionalità e disponibilità.

Una scelta “strategica” – conclude Coldiretti – che intende favorire anche gli incontri con la base associativa, raccogliendo le richieste ed i suggerimenti del territorio e garantendo allo stesso tempo un costante impegno nei rapporti con le Amministrazioni locali.
Gli orari dell’ufficio: dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle 13.15, con il martedì e il giovedì aperto anche dalle 15.00 alle 18.00.

All’inaugurazione interverranno, oltre ai rappresentanti provinciali e regionali Coldiretti, anche quelli delle istituzioni locali. A seguire, prevista una degustazione di prodotti tipici del territorio.

condividi su: