Domani, venerdì 9 marzo,le scuole di Collepepe chiuderanno alle ore 12.00 per il transito della corsa ciclistica Tirreno - Adriatico
tirreno adriatico

Dopo la neve ed il gelo, altro stop forzato alle lezioni per le scuole di Collepepe di Collazzone. Questa volta, però sarà solo una chiusura anticipata alle ore 12.00 a causa del passaggio della corsa ciclistica Tirreno – Adriatico, che provenendo da Marsciano, si dirigerà poi verso la Strada del Puglia in direzione Foligno.
Le strade interessate dal passaggio della corsa sono: Collepepe SP375 Ponte Fiume Tevere sovrappasso E45 e Via dell’Agricoltura, SP 383 Via Tiberina, SP 421, SP 415 Strada dell’Osteria e Via del Puglia.
La chiusura delle strade per il passaggio della corsa ciclistica è prevista nella fascia oraria che va dalle ore 14 alle ore 15.30. L’Amministrazione comunale di Collazzone, invita quinti tutti i cittadini a tenerne conto per i loro spostamenti.

Proprio per evitare problemi alla circolazione dei mezzi pubblici e privati per il trasporto dei ragazzi delle scuole e per evitare situazioni di intralcio al passaggio della corsa, oltre che per salvaguardare l’incolumità pubblica, il sindaco Bennicelli ha disposto la chiusura anticipata delle lezioni delle scuole ed il divieto di transito e sosta dei veicoli e delle persone negli orari e nelle strade sopra indicate.

condividi su: