Ci sono Acquasparta, Massa Martana e Spello a rappresentare l’Umbria nel contest televisivo “Il Borgo dei Borghi – Autunno 2018”, una gara promossa dalla Rai tra 60 borghi italiani in onda dal 3 novembre al 24 novembre 2018 su Rai 3.
Il pubblico potrà partecipare alla gara eliminatoria ed esprimere la propria preferenza per ognuno dei tre gruppi eliminatori, con Spello nel gruppo A, Massa Martana nel B e Acquasparta nel gruppo C: in teoria, quindi, non è esclusa uno scontro diretto tra le stesse umbre.
Sono previste tre serate “eliminatorie” (3, 10 e 17 novembre) e una serata “finale” (24 novembre).
Il pubblico potrà partecipare alla gara eliminatoria ed esprimere di volta in volta la propria preferenza per il borgo prescelto assegnando il relativo voto mediante collegamento al sito www.rai.it/borgodeiborghi.
Per quanto concerne la serata finale il voto potrà essere espresso unicamente mediante il televoto. Alla definizione della classifica finale concorrerà anche una giuria tecnica. Il video di presentazione di Massa Martana è al seguente indirizzo:
https://www.raiplay.it/video/2018/10/Il-Borgo-dei-Borghi—Massa-Martana-PG-in-Umbria-f269569e-7311-4bbd-90a6-ad3eee31aa11.html








