La denuncia è del sindacato di polizia Sap

All’aeroporto di Sant’Egidio, secondo la segreteria provinciale di Perugia del Sap, il Sindacato autonomo di polizia: «non sono assolutamente sufficienti nove poliziotti».
« A Sant’Egidio la situazione è più grave di quel che si può pensare.
Nove operatori riescono a malapena a garantire, con la rotazione dei turni, la presenza durante la mattina ed il pomeriggio.
Per quel che riguarda i voli serali, spesso non c’è la possibilità di impiegare il personale e si fa ricorso allo straordinario
».
Però lo straordinario non viene pagato da gennaio a causa delle ristrettezze economiche che caratterizzano il Viminale.

condividi su: