Condividi su facebook
Condividi su twitter
L’architetto di 56 anni, oltre ad essere molto conosciuto aveva avuto un passato da politico locale, essendo stato anche segretario massetano del PD
giovanni baglioni

Si è spento oggi all’età di 56 anni, a causa di  un male incurabile, Giovanni Baglioni, architetto massetano, primo segretario locale del PD e nel quinquennio 2009-2014 Assessore Comunale con delega al Personale e allo Sviluppo Economico, nel primo mandato dell’Amministrazione Bruscolotti; dal 2014 al 2017, Consigliere comunale nel secondo mandato della stessa e attuale Amministrazione.

Di carattere aperto, brillante, affabile, generoso e altruista, Giovanni è stato e resterà nella memoria collettiva l’amico di tutti.

La salma, proveniente dall’Ospedale di Terni, giungerà martedì 9 aprile 2019 alle ore 12,30 circa nella Chiesa Parrocchiale di Massa Martana dove, alle 14.30, si svolgeranno le esequie.

Ai familiari vanno le più sentite condoglianze del Sindaco Maria Pia Bruscolotti  e dell’Amministrazione Comunale, certi di interpretare anche i sentimenti di tutta la cittadinanza.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter