Fratelli d’Italia esprime grande soddisfazione per l’approvazione del bilancio preventivo 2020 da parte del Consiglio Comunale di Collazzone, che ha visto il voto compatto dei consiglieri di maggioranza. 

Il nostro Partito, come sempre COERENTE, sta dando sostegno leale e pieno appoggio all’ Amministrazione Comunale e si dichiara molto soddisfatto per i contenuti del Bilancio preventivo, che sono perfettamente in linea con gli obiettivi prefissati ed incarnano perfettamente le volontà espresse nel programma elettorale. Siamo certi che gli ottimi risultati conseguiti fino ad oggi potranno continuare nel segno della competenza e della trasparenza amministrativa. 

In un momento così difficile per la nostra Nazione, che ha condizionato pesantemente anche la gestione amministrativa dei Comuni, bisogna continuare ad agire con impegno e determinazione, cercando di unire le forze al fine di far ripartire al meglio il nostro territorio, garantendo ai cittadini quella sicurezza e quelle certezze, già dimostrate con ottimi risultati durante l’emergenza Covid.  

condividi su: