La città di Todi si è messa in mostra alla Fiera Internazionale del Turismo “TTI” (Travel Trade Italia) che si è tenuta a Rimini il 16 e 17 ottobre.
La Fiera, un workshop per promuovere il turismo italiano nel mondo, ha permesso alla città di essere protagonista sul mercato del turismo mondiale, dando la possibilità agli operatori del territorio, di incontrare i buyers internazionali più appetibili.
Nello scorso fine settimana, infatti, le strutture ricettive del Tuderte, aderendo all’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale, hanno partecipato alla fiera incontrando 48 Tour Operators, contribuendo a promuovere efficacemente la città a livello internazionale.
"Gli operatori del turismo mondiale intervenuti – evidenzia un comunicato della Giunta Ruggiano – hanno unanimemente apprezzato le bellezze del nostro territorio e la professionalità dei responsabili delle nostre strutture ricettive, ponendo le basi affinché nella prossima stagione, Todi sia ancor di più, meta prediletta del turismo nazionale ed internazionale".
- redazione
- 20 Ottobre 2009
Condividi su facebook
Condividi su twitter