E’ stata avviata nei giorni scorsi la vaccinazione contro la nuova influenza A degli operatori sanitari dell’Umbria, tra cui quelli della Asl n. 2 di Perugia. La Direzione sanitaria della Asl informa che per quanto riguarda il distretto del Perugino, al poliambulatorio Europa afferiscono tutti i servizi tecnico amministrativi, mentre gli altri servizi fanno riferimento ai distretti sanitari, ai dipartimenti di prevenzione ad alle strutture di degenza (es. Seppilli).
Tutti i responsabili dei servizi e tutti gli operatori sono stati informati della loro sede di riferimento e possono contattare un coordinatore delle vaccinazioni, sede per sede, per orari e appuntamenti.
Nel distretto dell’Assisano, fino a mercoledì prossimo sarà aperta la sede vaccinale di Santa Maria degli Angeli, dalle ore 12 alle ore 13, per il personale dipendente che è stato debitamente informato. La sede operativa del distretto della Media Valle è il Centro di salute di Marsciano, aperto dalle ore 9 alle ore 13. Complessivamente nel distretto 3 hanno dato la loro adesione alla vaccinazione 20 operatori.
Nel distretto del Lago si vaccinano gli operatori presso le sedi dei centri di salute di Castiglione del Lago, Tavernelle e Magione. Per quanto riguarda le sedi ospedaliere, tutti gli operatori vengono vaccinati nei rispettivi luoghi di lavoro.
- redazione
- 2 Novembre 2009
Condividi su facebook
Condividi su twitter