Il Pd di Todi, si ritiene soddisfatto dall’esito del congresso del partito
Dopo aver ricordato. per quanto riguarda le primarie “ la grande giornata di democrazia e partecipazione vissuta anche nella nostra città con 1.200 cittadini votanti ai seggi” il partito esprime la ”soddisfazione per l’elezione di Catiuscia Marini in assemblea nazionale e dei tre giovani tuderti Francesco Maria Alvi, Chiara Pepi e Romina Perni in assemblea regionale.
Le elezioni di Francesco, Chiara e Romina confermano la vitalità del Pd tuderte e la sua attenzione alle “nuove leve”, oltre alla ricchezza della pluralità di posizioni: i tre giovani sono stati eletti, infatti, su tre liste diverse, a sostegno ognuna di uno dei candidati alla segreteria regionale.
Catiuscia Marini, con le proprie capacità politiche e le molte esperienze amministrative vissute, porta ancora una volta Todi oltre i confini dell’Umbria.
Il Pd di Todi e l’intera città potranno giovarsi da oggi del lavoro e dell’impegno dei quattro eletti tuderti, ai quali formuliamo i nostri migliori auguri di buon lavoro nella certezza che si spenderanno per un Partito Democratico sempre più forte, unito e plurale, capace di ridare al Paese e alla nostra città una politica dignitosa e progetti di governo seri e credibili.”
- Redazione
- 3 Novembre 2009
Condividi su facebook
Condividi su twitter