Quello che appare essere un ennesimo incidente mortale sul lavoro è avvenuto questa mattina a Gubbio.
Un operaio eugubino di 54 anni è morto investito da un camion nel piazzale antistante le cementerie Barbetti intorno alle otto.
In un comunicato Cgil, Fillea e Fiom, hanno proclamato per lunedì prossimo uno sciopero di un’ora per turno dei lavoratori edili e metalmeccanici con assemblea.
Sul luogo si trovano i carabinieri per ricostruire quanto accaduto.
- Redazione
- 19 Novembre 2009













