Il bel tempo ha contribuito al successo della manifestazione del 1° maggio a Cecanibbi di Todi, per i festeggiamenti dei 30 anni di vita del locale circolo ricreativo.
Tanta la partecipazione di pubblico, molte le autorità presenti; da quelle politiche come il sindaco Ruggiano, il vicesindaco Ruspolini, il candidato sindaco Catterini e la quasi totalità degli assessori comunali, personalità del mondo della cultura e della scienza, come il prof. Gaetano Paludetti, primario al policlinico Gemelli di Roma, colui che alcuni anni fa operò Papa Giovanni Paolo II.
La stampa regionale al completo con le riprese Rai che hanno permesso, la sera stessa, un servizio del Tg3 dell’Umbria. La manifestazione ufficiale si è aperta con i saluti del presidente e vicepresidente del circolo Oliviero Bocchini e Viola Natalizi, del sindaco di Todi e di Stefano Todini per la Fondazione Franco Todini.
La bella giornata è stata allietata dalle esibizioni del gruppo folcloristico musicale La Bandaccia di Colombella e da due campioni europei di chioccolo (imitazione del canto degli uccelli) i veneti Camillo Prosdocimo e Ettore Scabin.










