Condividi su facebook
Condividi su twitter
Bella-Bot è una novità assoluta in Umbria ed è l’innovativa iniziativa del ristorante-pizzeria L’Angolo del Gardenia Blu 
cameriere robot2

La carenza di personale nei ristoranti che fa notizia da qualche tempo in Italia, non riguarda il Ristorante-pizzeria L’Angolo del Gardenia Blu della famiglia Rosatelli, che ha un nuovo assunto, anzi una nuova assunta, visto che si chiama “Bella-Bot”, ed è un robot. Sì, avete letto bene, proprio un robot cameriere che vi saluta e vi accompagna al tavolo quando arrivate al ristorante e poi vi porta a tavola le vostre ordinazioni, con precisione, efficacia, ma anche con molta simpatia.

Bella, infatti, è molto cordiale e se è il vostro compleanno, vi canta anche “tanti auguri”. Non è di certo la domestica (un po’ inquietante e antesignana di questa generazione di robot), del film “Io e Caterina” con protagonista Alberto Sordi.

Il robot Bella-Bot, realizzato da un’azienda di Torino, è una novità assoluta in Umbria nel campo dei ristoranti-pizzeria e con pochi precedenti anche in campo nazionale. Naturalmente, chiarisce la proprietà del ristorante, non vuole essere un modo per ridurre personale umano, ma rappresenta però un valido aiuto e supporto al personale di sala, oltre che essere un’attrazione ed una simpatica presenza, con il suo musetto da gatto, soprattutto per i bambini.
Complimenti a Samuele Rosatelli e al suo staff, per lo spirito di iniziativa e auguriamo buon lavoro a Bella-Bot.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter