L’Etab "La Consolazione" e la "Veralli Cortesi" di Todi hanno pubblicato un avviso finalizzato alla ricognizione e verifica dell’esistenza di manifestazioni di interesse per l’acquisizione di aree o immobili di proprietà dei due enti, al fine di dar corso alla stesura di un pubblico incanto.
A tal fine gli uffici tecnici degli enti hanno individuato immobili compresi nei seguenti fogli di mappa:
·        C.T. Todi foglio 1 immobili siti nel Comune di Todi, Frazione Pantalla, Vocaboli Barca e piano;
·        C.T. Todi foglio 2 immobili siti nel Comune di Todi, Frazione Pantalla, Vocaboli Osteria, Cerro, S. Bartolomeo e piano;
·        C.T. Todi foglio 4 immobili siti nel Comune di Todi, Frazione Pantalla, Vocaboli Croce e piano.
Una volta reperite le manifestazioni di interesse, sarà indetta, anche in forma congiunta, la procedura ad evidenza pubblica di alienazione mediante espletamento di pubblico incanto con il metodo delle offerte segrete.
Responsabile del presente procedimento è il Segretario Dr. Roberto Baldassarri c/o uffici amministrativi in Todi, Piazza Umberto I, n.6, Tel. 0758942216 – Fax 0758949819 – p.e. consolazione@email.it.  Allo stesso potranno essere rivolte richieste di ulteriori informazioni e/o di sopralluogo dell’immobile in oggetto.

condividi su: