Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il trofeo più importante del tennis mondiale in esposizione nella Sala Vetrata dei Palazzi Comunali sabato 9 e domenica 10 agosto
Senza nome

E’ arrivata a Todi venerdì sera la Coppa Davis, il trofeo più importante nel mondo del tennis. Verrà esposta per due giorni, sabato e domenica, ad ingresso gratuito, nella Sala Vetrata dei Palazzi Comunali.
La sua presenza a Todi non è il frutto del caso, ma legata all’inizio degli Internazionali di Tennis organizzati dalla MEF presso gli impianti di Pontenaia, oggetto peraltro di nuovi investimenti che hanno visto realizzare un nuovo campo in terra rossa e due ambienti per l’allenamento e l’accoglienza.
L’arrivo e il montaggio della mitica insalatiera, come viene anche chiamata, è stato seguito personalmente dalla famiglia Marchesini, titolare della MEF, e dal Sindaco di Todi Antonino Ruggiano.
La Davis è la massima competizione a squadre nazionali del tennis maschile: promossa dalla Federazione Internazionale Tennis, si disputa con cadenza annuale fin dal 1900.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter