Un’autovettura si è incendiata a Todi nei pressi dell’incrocio che porta a San Damiano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Non sono ancora note le circostanze che hanno portato l’auto ad incendiarsi.
condividi su: