Lunedì 22 giugno, alle ore 12, presso la sala convegni dell’ospedale di Pantalla (situata al 1 piano) la Usl Umbria 1 ha organizzato una conferenza stampa per fare il punto sui servizi presenti nell’ospedale di Pantalla, dove negli ultimi mesi sono stati realizzati interventi significativi: l’attivazione, dallo scorso febbraio, del Polo (Punto di orientamento e di ascolto locale oncologico), l’ammodernamento del parco tecnologico e digitale ospedaliero e l’ampliamento, con trasferimento al secondo piano, del Centro Pma (Procreazione medica assistita) dell’Azienda ospedaliera di Perugia.
Interverranno:
– Emanuele Ciotti, Direttore Generale Usl Umbria 1;
– Andrea Cardona, Responsabile della diagnostica cardiovascolare avanzata ospedale di Pantalla;
– Riccardo Rossetti, Responsabile oncologia medica ospedale di Pantalla;
– Antonio D’Urso, Direttore Generale Azienda Ospedaliera di Perugia;
– Sandro Gerli, Direttore del Centro PMA e del Centro di Medicina Perinatale e della Riproduzione presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia;
– Daniela Donetti, Direttrice regionale Salute e Welfare;
– Stefania Proietti, Presidente Regione Umbria.











