Domenica 28 agosto, la lunga estate montecastellese chiude con il botto.
Il jazz travolgente della P-Funking Band, trasformerà il piccolo e antico borgo medievale, in una vera e propria sala da ballo.
Alle ore 18,00 l’appuntamento è alla Torre Porta di Maggio, l’antico ingresso di Monte Castello, che con il passaggio della band si trasformerà in ultramoderno.
Per i caratteristici vicoli risuonerà la loro musica travolgente fino a giungere al Teatro della Concordia. L’ingresso è previsto per le 19,00, dove terranno il concerto fino alle 20,00; quindi si sposteranno presso il Giardino d’estate "La Torraccia" dove la cena a buffet farà da contorno allo spettacolo-concerto.
Ricordando che i posti a teatro sono 99 lo spettacolo, ingresso unico 10,00 euro, va prenotato. Il pacchetto completo di 20,00 euro comprende anche la cena.
Per informazioni e prenotazioni visitare il sito: www.teatropiccolo.it o rivolgersi alla Pro-Loco che ha organizzato l’evento in collaborazione con la Società del teatro della Concordia e con il patrocinio del comune di Monte Castello di Vibio.
La P-Funking Band nasce dalla passione comune di un gruppo di giovani musicisti di estrazione artistica diversa, che hanno deciso di dare vita ad una marching band, che fonde nelle sue performance musica e movimento.
Una miscela esplosiva di funk, disco music, jazz, rhythm’n’blues e soul rivisitata in chiave marching, a ciò si sommano le coreografie a cui partecipa tutta la band.
Il loro ritmo trascinante non si limita a far ballare ma risulta originale grazie ad arrangiamenti inusuali ed insoliti, coreografie e l’ecletticità di quindici musicisti tra i 22 e i 27 anni.







