Condividi su facebook
Condividi su twitter
La commissione giudicatrice ha presentato al direttore generale della Usl 2 la terna dei chirurghi tra i quali scegliere quello che avrà la direzione della struttura della media valle del Tevere umbro
ospedale-pantalla-dettaglio-scritta
Sono tre i medici rimasti in corsa per ottenere la direzione della struttura complessa di Chirurgia dell’ospedale della M.V.T. a Pantalla : il dr. Breccolotto Fausto, il dr. Castagnoli Giampaolo ed il dr. Fabozzi Massimo.
All’avviso inizialmente avevano risposto in dieci poi ci sono stati i colloqui con la commissione preposta alla valutazione, che ha fatto una prima scrematura, sarà poi il Direttore Generale della Usl a fare la scelta definitiva.
Quattro concorrenti avevano già rinunciato prima della selezione, tre – pur dichiarati idonei – non sono entrati nella terna finale.

Il dr. Breccolotto, tre specializzazione: Chirurgia Generale, Toracica e Vascolare vanta un’esperienza di 16 anni e 5 mesi nella funzione e 13 anni e 3 mesi in quelle inferiori.
Lo stesso ha prestato servizio anche negli ospedali della media valle del Tevere.
Il dr Castagnoli, specialista in Chirurgia Generale, dell’apparato digerente ed endoscopia digestiva vanta 16anni e 5 mesi di lavoro nella funzione e sette anni e 3 mesi in funzioni inferiori. Lo stesso è titolare attualmente di un incarico biennale di alta specializzazione all’ospedale di Pantalla.
Il dr Fabozzi con un’esperienza nella funzione di 8 anni ed 8 mesi è specialista in Chirurgia dell’apparato digerente ed endoscopia digestiva.
Colui che sarà scelto avrà di fronte i compiti, riportati in allegato,  prefigurati dal D.G

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter