Ce l’ha fatta’ Gianluca Paolo, il giovane imprenditore agricolo della ”Fattoria Montelupo” di Citta’ di Castello, uno dei finalisti del premio ‘Oscar Green’ nella categoria ”Campagna Amica”.
Lo annuncia una nota di Coldiretti Umbria.
L’imprenditore, che ha impiantato una struttura zootecnica che ospita 120 bufale, rappresentera’ la regione all’ultimo atto del concorso, in programma oggi 17 novembre a Roma.
”Oscar Green” e’ un premio dedicato alle imprese giovani piu’ innovative, promosso da Coldiretti Giovani Impresa, con l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea.
Dopo la selezione, sono 18 le imprese provenienti dalle diverse regioni italiane che si presentano alla fase conclusiva con le piu’ curiose ”invenzioni” e si sfidano in 6 categorie.
- Redazione
- 16 Novembre 2011










