Il provvedimento preso dal Sindaco di Marsciano dovrà probabilmente essere esteso anche agli altri centri; a Todi è ripresa la nevicata
obbligo-catene
A causa delle abbondanti nevicate di questi giorni e tenuto conto che è previsto un abbassamento delle temperature con conseguente formazione di ghiaccio che potrà creare situazioni di pericolo per la incolumità delle persone, il sindaco di Marsciano ha fatto obbligo a tutti i veicoli privati di circolare nei centri abitati e sulle strade comunali e vicinali del territorio di Marsciano solo montando catene da neve o pneumatici invernali.

L’obbligo è scattato dalle ore 18.00 del giorno 11 febbraio e resterà fino a quando i centri abitati e le strade non saranno sgombre da neve e ghiaccio. Naturalmente l’invito, a tutti i cittadini, è di mettersi al volante del proprio veicolo solo per ragioni urgenti e improrogabili.

Situazione in peggioramento anche a Todi dove una fitta nevicata è in corso ormai da un paio d’ore. Le strade che erano state liberate si sono ricoperte di un nuovo manto di neve che cade piccola ma quasi gelata.

 

condividi su: