Alla conduzione della serata una giovane coppia di presentatori, Maria Rachele Ceccarini e Giacomo Martini.
Un primo appuntamento che può contare sulla qualità di uno spettacolo nel quale le due formazioni musicali si ritrovano insieme sulla scena per la quarta volta dopo una prima collaborazione risalente al 2006.
Il concerto, che porterà le due formazioni a esibirsi su pezzi di musica leggera italiana e musica jazz, nasce infatti nell’ambito di un progetto che vede queste due realtà impegnate, insieme all’Amministrazione comunale, nel proporre un calendario di iniziative capace di offrire nella città di Marsciano contenuti culturali di vario genere nel corso di tutto l’anno e specialmente in quei periodi lasciati scoperti dalle iniziative tradizionali e consolidate, periodi quali i mesi centrali dell’estate e i primi mesi dell’anno.
Un progetto che naturalmente avrà bisogno della collaborazione di tante associazioni culturali locali in grado di offrire sia contenuti, che vanno dalla musica al teatro alle arti di vario genere, sia capacità organizzativa.







