Mercoledì sera, alla presenza del capolista del collegio 2 dell'Umbria, verrà presentata la lista "Democratici con Veltroni"

In vista delle elezioni primarie del Partito Democratico previste per domenica 14 ottobre, è convocato un incontro aperto a tutti i cittadini per mercoledì 10 ottobre (alle ore 21) presso l’Hotel Tuder per la presentazione della lista per l’elezione dell’assemblea costituente nazionale “Democratici con Veltroni”.
All’incontro parteciperà l’On. Gianpiero Bocci, capolista nel collegio 2 dell’Umbria, comprendente Todi ed i Comuni della Media Valle del Tevere.
“La riunione, aperta alla partecipazione di tutti i cittadini e della stampa – è scritto in un comunicato stampa – vuole essere l’occasione pubblica per presentare i punti programmatici e di confronto politico della lista nazionale che sostiene la candidatura di Walter Veltroni a segretario nazionale del Partito Democratico”.
L’incontro, che sarà coordinato da Catiuscia Marini, vuole essere anche uno stimolo per un confronto sulla costruzione del Partito Democratico a Todi e – conclude la nota – “sull’avvio di un nuovo percorso di confronto politico nella città e di costruzione dell’alternativa alla destra che sta amministrando il Comune tuderte”.

 

condividi su: