Condividi su facebook
Condividi su twitter
La città, per iniziativa del Comune, dell'associazione albergatori e dei tour operator, si promuoverà sul mercato turistico internazionale
stand

La città di Todi è sbarcata al TTI (Travel Trade Italia) di Rimini, vetrina espositiva che rappresenta uno dei più importanti appuntamenti fieristici dell’industria turistica. In giornata, infatti, si è concluso l’allestimento dello stand (nella foto) realizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione albergatori di Todi e con i tour operator della città.
La settima edizione di Travel Trade Italia, in programma a Rimini Fiera il 12 e 14 ottobre, rappresenta una sede privilegiata per i buyer nazionali ed internazionali che qui possono contattare le aziende ricettive italiane per costruire e pianificare la commercializzazione del prodotto Italia sui mercati mondiali.
Nel 2006 vi hanno preso parte 510 tour operator internazionali provenienti da oltre cinquanta diversi Paesi, referenza che la fa considerare – informa un comunicato – “la principale piazza di incontro tra la più autorevole e selezionata domanda turistica mondiale e la più rappresentativa offerta incoming”.
“Con la partecipazione alla TTI di Rimini – è scritto in una nota diffusa dall’Amministrazione Ruggiano – potremo dare alla città la visibilità ed il prestigio che merita, nella consapevolezza che la promozione e la cura dell’immagine rappresenta uno degli elementi fondanti di una sana politica di sviluppo e rilancio di Todi, così come ci eravamo impegnati a fare prima delle elezioni”.
Il sindaco e gli assessori, che saranno presenti loro stessi alla tre giorni fieristica, sottolineano come “vadano ringraziati gli imprenditori del settore alberghiero e i tour operator della città, che hanno dimostrato, con la loro volontà di collaborazione con il Comune, un raro esempio di intelligenza e lungimiranza”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter