Si apre domani al centro espositivo regionale di Bastia la manifestazione "Umbriasposi" dedicata al settore del matrimonio

Da domani torna all’Umbriafiere di Bastia Umbra l’offerta per i fidanzati con la fiera che riguarda tutto il settore nozze: l’appuntamento è fissato dal 15 al 18 novembre prossimo con la quattordicesima edizione di Umbriasposi.
La manifestazione, propone, tra l’altro, una nuova edizione di “Miss Sposa”, il concorso di bellezza per le spose più spiritose, cioè coloro che desiderano riproporre in passerella l’abito già indossato il giorno del matrimonio. E nel tempo è sensibilmente aumentato il numero delle spose che vogliono sfilare.
Alla rassegna sono presenti circa 80 espositori di diversi settori merceologici. Oltre agli abiti per le nozze si possono scegliere gli accessori di abbigliamento per la cerimonia, anche intimo, i tessuti e le confezioni di alta moda. In fiera è possibile ricevere consigli per il look estetico.
È ampia l’offerta per il ricevimento, dalla scelta del luogo dove accogliere amici e parenti (ristoranti, ville, casali) ma anche gli allestimenti e strutture in grado di garantire la migliore ospitalità. I servizi per la cerimonia riguardano, tra l’altro, la fotografia e il video, l’organizzazione del viaggio di nozze, il noleggio di auto, l’intrattenimento e la musica per la cerimonia, i servizi immobiliari e finanziari.
Non mancheranno le tradizionali sfilate di abiti, per uomo e donna, concentrate nelle giornate di sabato e domenica.

condividi su: