Nove persone, fra cui un bambino di pochi anni, sono rimaste ferite nel tardo pomeriggio di giovedì, intorno alle 18, in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la E45, in direzione Sud, all’altezza di San Gemini. Quattro i veicoli coinvolti, uno dei quali si è ribaltato. Sul posto è intervenuta la polizia stradale ed il traffico è stato bloccato per alcune ore, con uscita obbligatoria a San Gemini.
Poche ore prima, si era registrato un tamponamento fra due auto (la prima delle quali era probabilmente ferma a causa di un guasto) sempre lungo la E45 in prossimità di Bosco: una donna di 78 anni è morta e un uomo è rimasto ferito in modo non grave ma è stato comunque ricoverato in ospedale.
A pochi chilometri di distanza, all’altezza di Ponte Felcino, in direzione nord, altre cinque persone sono rimaste ferite in un altro tamponamento fra le auto in coda a seguito dell’incidente mortale. Tutti i feriti hanno riportato ferite giudicate guaribili in una quindicina di giorni.









