Le quattro semifinaliste della terza edizione del “Memorial Renato Curi” di calcio giovanile, riservato agli allievi, saranno Lazio-Partizan Belgrado e Torino-Empoli. La fase eliminatoria si è conclusa con questi risultati: Juventus – Lazio 0-2; Ternana – Reggina 1-1; Perugia – Torino 0-1; Olympiacos – Arezzo 0-1; Empoli – Genoa 1-0; Partizan Belgrado – Foligno 3-0.
Pertanto a vincere i rispettivi gironi sono state Lazio, Partizan Belgrado (l’unica a punteggio pieno) e Torino, mentre l’Empoli si è qualificata in quanto è risultata la miglior seconda nei tre raggruppamenti.
Oggi si giocheranno alle 15 le due semifinali a Passignano e a Città di Castello, con le vincenti che si affronteranno lunedì, sempre alle 15, nella finale allo Stadio Curi di Perugia.
- Redazione
- 6 Gennaio 2008









