Condividi su facebook
Condividi su twitter
Otto spettacoli in calendario in omaggio a Charlie Chaplin in diverse località dell'Umbria

Dopo il debutto al Teatro Morlacchi del 7 gennaio, continuano gli appuntamenti con la rassegna di cinema muto organizzata dalla Provincia di Perugia “Penombre”. Giunto all’ottava edizione, l’evento è dedicato a Charlie Chaplin, di cui ricorre il trentennale dalla scomparsa.

Questi i prossimi appuntamenti in calendario per il mese di gennaio:

venerdì 11 gennaio, presso la Sala S. Antonio di Torgiano alle ore 17.30, proiezione di “Giglio Infranto” di David W. Griffith (1919)

sabato 12 gennaio presso il Teatro dei Riuniti di Umbertide, proiezione di “Intolerance I parte” di David W. Griffith (1916)

domenica 13 gennaio presso il Teatro dei Riuniti di Umbertide, proiezione di “Intolerance II parte” di David W. Griffith (1916)

venerdì 18 gennaio presso il Teatro Subasio di Spello, proiezione di “Nascita di una nazione I PARTE” di David W. Griffith (1915)

sabato 19 gennaio presso il Teatro Subasio di Spello, proiezione di “Nascita di una nazione II PARTE” di David W. Griffith (1915)

domenica 20 gennaio presso il Teatro comunale di Cannara, proiezione di “Il ladro di Bagdad” di Raoul Walsh (1915)

giovedì 24 gennaio presso il Teatro Comunale Accademia degli Avvaloranti di Città della Pieve, proiezione de “Il Pirata Nero” di Albert Parker ( 1920)

venerdì 25 gennaio presso il Teatro Concordia di Marsciano, proiezione di “Charlot – Comiche vagabonde” di Charlie Chaplin (1916).

L’ingresso ad ogni spettacolo è gratuito.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter