Risolti lunghi problemi burocratici, al via a: Piazza del Popolo, Via Cesia, Pantalla e Via Pozzo Beccaro i lavori di ripristino
illuminazione_pubblica3

Piazza del Popolo, Via Cesia, Via Sant’Amanzio a Pantalla e Via Pozzo Beccaro sono le località dove, presumibilmente con tempi non troppo lunghi, l’illuminazione pubblica tornerà a livelli accettabili e forse scemeranno le proteste degli abitanti.

E’ stato, infatti annunciato il via ai lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino di varie linee di impianti di illuminazione pubblica della rete comunale di Todi.
Gli interventi riguarderanno, oltre che le linee elettriche sopraindicate anche gli impianti di Piazza del Popolo, dove diversi punti luce risultano malfunzionanti.

È stato necessario molto tempo – afferma il Sindaco di Todi Carlo Rossini – per mettere a punto la macchina della manutenzione degli impianti di pubblica manutenzione dopo la sottoscrizione del contratto con Enel Sole, che è ci stato lasciato in eredità con molti limiti e criticità da superare.
Ormai siamo in condizione di garantire lavori su tutto il territorio. Quelli di Piazza del Popolo, Via Cesia, Via Sant’Amanzio e Via Pozzo Beccaro sono solo i primi.
Ci dispiace – prosegue il Sindaco – che i cittadini abbiano dovuto attendere molto, ma come ho spiegato a chi ci ha chiesto nel tempo chiarimenti, abbiamo subito l’impostazione da chi ci ha preceduti. Ora le cose andranno decisamente meglio”.

condividi su: