A Todi l’opposizione di centrosinistra torna a marcare stretta l’Amministrazione Ruggiano. I consiglieri del Partito Democratico hanno infatti presentato altre due interrogazioni in cui chiedono conto di lavori riferiti alla frazioni di Torregentile e Romazzano, ai quali la Giunta di centrodestra non starebbe prestando attenzione.
In relazione al progetto preliminare per la realizzazione dell’acquedotto nella frazione di Torregentile, “già autorizzato dalla Regione Umbria e finanziato nel relativo importo”, viene chiesto di “conoscere se corrisponde a verità che l’Amministrazione comunale abbia interrotto le relative procedure e di fatto non intenda più realizzare l’opera con i finanziamenti disponibili”.
Circa la frazione di Romazzano, invece, viene sottolineato che in passato “sono stati eseguiti alcuni stralci di pubblica illuminazione e che è necessario procedere al completamento degli interventi previsti”, sollecitando quindi il sindaco Ruggiano e i suoi assessori a provvedere “alla relativa progettazione esecutiva ed al finanziamento dello stralcio di completamento”.
- Redazione
- 6 Marzo 2008










