La squadra tuderte piega il Fossombrone in casa e si prepara alla gara 3 che si giocherà domenica per l'ammissione diretta in serie C
031bix-squadraxsito1-700x404

Grandissima prova di orgoglio dell’Almasa Basket Todi che, in gara due, ha battuto al Palazzetto di Pontenaia la Nuova Basket Fossombrone.Reduci da una pesante sconfitta nella prima gara di finale, i giocatori tuderti hanno tirato fuori tutte le energie ed hanno chiuso la partita, comunque l’ultima della stagione in casa, con il punteggio di 66 a 59.
Ora la squadra di Maglione si giocherà lo spareggio di finale per l’ammissione diretta in serie C domenica 1 giugno alle ore 18 al palazzetto dello sport di Fossombrone.
Non sarà un’impresa facile, ma vista la prestazione di ieri sera e la maturità raggiunta, il Basket Todi ha la possibilità di concludere un campionato straordinario con un risultato storico.

ALMASA Basket Todi 66- BARTOLI Fossombrone 59
Almasa Todi :Castrini13, Ofosù, Contradi , Buondonno 5, Grighi 3, Maglione 9,Bertoli 13, Valli 2, Chinea N 4, Simoni A 17. All. Morcellini.
Bartoli Fossombrone : Taddei 10, Mancinelli 11, Montini,  Battistelli 2, Nobilini 6, Bartoli,  Puleo 9, Contini 3, Donnini 1o, Barantani 8,

 

condividi su: