Condividi su facebook
Condividi su twitter

InfoEuropa della Provincia di Perugia segnala che l’ECHA – European Chemicals Agency (agenzia europea per le sostanze chimiche) offre la possibilità a neo-laureati di svolgere dei tirocini presso le proprie strutture a Helsinki, in Finlandia. I
tirocini si svolgono sia in ambiti scientifici (tossicologia, biologia, chimica, scienze e tecnologie ambientali) che in ambiti amministrativi (legge, comunicazione, risorse umane, ICT).
Tra i requisiti per potersi candidare: essere cittadini di uno Stato membro dell’UE, essere neo-laureati in materie pertinenti agli ambiti sopra indicati, avere una buona conoscenza della lingua inglese.
I tirocini hanno una durata variabile da 3 a 6 mesi e sono retribuiti con circa 1.300 euro/mese. Sono inoltre rimborsate le spese di viaggio per chi risiede a più di 150 km dalla sede di lavoro.
Sul sito dell’ECHA (http://echa.europa.eu) è presente una pagina in cui vengono pubblicate le posizioni di tirocinio vacanti. In caso non fossero presenti, l’agenzia invita comunque gli interessati a presentare una candidatura spontanea.

InfoEuropa
Provincia di Perugia
Piazza Italia, 11
06121 Perugia – Italia
tel +39 075 3681691 – 1892
fax +39 075 3681869

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter