Le sollecitazioni dell’associazione Foxy Lady in merito all’edizione Tuderock 2014 non sono passate inosservate nei palazzi comunali di Todi e l’Assessore Caprini è intervenuto con una nota per “ per confermare che la manifestazione si terrà, come già ribadito verbalmente ad alcuni degli organizzatori.”
“Come dichiarato dalla stessa associazione – prosegue Caprini – l’edizione dello scorso anno è stata “ambiziosa e soddisfacente”.
Da assessore, ma anche da cittadino interessato che ha seguito tutte le edizioni precedenti, posso tranquillamente affermare che lo scorso anno l’Amministrazione comunale ha fatto quanto probabilmente mai è stato fatto dal 1993 ad oggi.
Gli impegni e le difficoltà di bilancio, insieme alle incerte condizioni metereologiche che hanno caratterizzato l’estate, hanno determinato uno slittamento della manifestazione che, comunque, si terrà, anche se all’interno di uno degli spazi comunali, come già avvenuto alcuni anni fa.
A breve verrà comunicata la data dopo un confronto con l’associazione Foxy Lady, che ringrazio per l’impegno profuso nel tempo nonostante le difficoltà oggettive che l’organizzazione di Tuderock comporta.”








