La domanda per partecipare al colloquio entro il 30 maggio

I Centri per l’Impiego della Provincia di Perugia hanno attivato la ricerca di 10 addetti a mansioni di assemblaggio per Man Power spa. La proposta lavorativa è rivolta a persone iscritte nelle liste di mobilità. Il candidato ideale deve avere predisposizione al lavoro manuale, affidabilità, velocità e precisione.
Si propone un contratto di somministrazione lavoro a termine. C.C.N.L. applicato: gomma plastica industria. inquadramento livello I, operaio.
L’orario di lavoro, a tempo pieno, si articola dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,15. Le mansioni da svolgere consistono nell’assemblare espositori in plastica. Il luogo di lavoro è ubicato nel Comune di Corciano.
Tutti gli interessati/e dovranno consegnare il proprio curriculum presentandosi personalmente presso i Centri per l’Impiego, gli Sportelli del Lavoro della Provincia di Perugia o l’Agenzia Man Power facendo riferimento alla presente proposta, entro e non oltre le ore 12 del 30 maggio 2008 e sostenere un colloquio di preselezione.
Man Power Spa effettuerà i colloqui di selezione il 27 maggio e l’11 giugno presso il Centro per l’impiego di Perugia o presso gli uffici Man Power.
Per ogni ulteriore delucidazione in merito è possibile contattare il Servizio Ricerca e Preselezione del personale, presso il Centro per l’Impiego di Perugia, tel. 075/3681845.

condividi su: