Opportunità a Perugia, a Bastia e a Gubbio

Sono queste le informazioni sugli avviamenti a selezione presso pubbliche amministrazioni, sui concorsi pubblici ed i corsi di formazione professionale che si possono ricevere presso i Centri per l’impiego, gli Sportelli del lavoro e gli Sportelli del Cittadino della Provincia di Perugia.

Centri per l’Impiego di Perugia
– Scuola media Bonfigli
di Corciano per 1 collaboratore scolastico (fino al 12.6.08);
– Provincia di Perugia per 1 operaio (per 3 mesi).
Gli interessati dovranno presentarsi presso la sede dell’ufficio sita in via Palermo, 106 Perugia, lunedì 19 maggio 2008 dalle ore 8.30 alle ore 12 e dalle 15.30 alle ore 17; martedì 20 e mercoledì 21 dalle ore 8.30 alle ore 12.
– Comune di Gubbio per 3 posti di autista – addetto al servizio della n.u. (per 15 gg.).
Gli interessati dovranno presentarsi presso la sede dell’ufficio sita in via F. Pierucci 13, mercoledì 21 maggio dalle ore 8.30 alle ore 12.

Concorsi pubblici in Umbria
– Comune di Bastia Umbra
per 1 posto di collaboratore tecnico-installatore e manutentore impianti termoidraulici (22/5); per 1 posto di collaboratore tecnico-installatore e manutentore impianti elettrici (22/5); per 2 posti di funzionario professionale sanitario (22/5).
– Azienda speciale Farmacie Afas Perugia avviso di selezione per la formazione di una graduatoria di commessi di farmacia (23/5).

Concorsi pubblici in Italia
– Comune di Tuscania
per 1 posto di funzionario tecnico (29/5);
– Università della Tuscia di Viterbo per 1 posto area tecnica tecnico-scientifica ed elaborazione dati (29/5);
– Istituto italiano di cultura di Madrid avviso di selezione per il reclutamento di 4 laureati in lettere e lingue e letterature straniere (31/5);
– Agenzia nazionale per i giovani per 1 posto di funzionario dell’informazione (9/6); per 1 posto di funzionario della comunicazione e relazioni esterne (9/6); per 4 posti di funzionario programmi internazionali (9/6); per 4 posti di funzionario dell’amministrazione (9/6);
– Comune di Cortona per 2 posti di agente di polizia municipale (12/6);
– Ministero degli affari esteri avviso di selezione per il reclutamento di 6 laureati in lettere o lingue e letterature estere (8/7).

condividi su: