Nella zona di Collepepe, frazione di Collazzone, è stato recuperato dai carabinieri della compagnia di Marsciano un trattore agricolo rubato durante la notte a Perugia, in località Santa Maria Rossa.
Il recupero è stato possibile dopo l’ inseguimento di un autocarro, anche questo di provenienza furtiva, sul quale era stato caricato il mezzo agricolo.
L’autocarro era stato oggetto di un furto consumato nei giorni scorsi a Roma.
Alle 2.20 circa, una pattuglia della stazione di Marsciano ha intercettato sulla E45, all’altezza di Casalina, l’autocarro diretto verso sud.
È così cominciato un inseguimento al mezzo, che è uscito dalla superstrada allo svincolo di Ripabianca proseguendo lungo la strada provinciale fino a giungere a Collepepe, dove i due occupanti hanno abbandonato il mezzo e, agevolati dalla notte, sono fuggiti nelle campagne circostanti facendo perdere le loro tracce.










