Sono state davvero emozioni quelle regalate dal Tuder Ballet Studio di Maida Mazzuoli (Ponte Rio di Todi) alla sua prima partecipazione all’Opes Gym Danza 2015, tenutosi domenica 29 marzo presso il Palazzetto dello Sport di San Sisto (PG).
Una manifestazione, questa organizzata dall’ente Opes Italia – Sez. Umbria, che riesce ad unire, in un unico evento, tutte quelle discipline, meravigliose ma anche ferree, che vivono nel connubio di musica e movimento.
Il Tuder Ballet Studio partecipava a questa competizione in qualità di Scuola di Danza Ospite, libera di potersi esprimere ed intrattenere il proprio pubblico senza vincoli di regole di gara con le ballerine Veronica Brozzetti, Rachele Budelli, Sara Galletti, Sofia Eleuteri, Iris Introppico, Federica Mechella e Chiara Picchiantano.
Tre sono stati i momenti che il TBS ha voluto regalare al pubblico dell’Opes Gym Danza 2015; il primo a scendere in pista è stato il gruppo di Dancehall, del Maestro Vincenzo Massa, esplosivo e trascinante, che ha subito coinvolto l’intero pubblico del palasport di San Sisto.
Ha seguito, poi, l’elegantissima coreografia della Maestra Aurora Amato, diplomanda dell’Accademia di Danza di Steve LaChance, sulle note de “La fine”: vibrante ed emozionante.
Hanno chiuso, infine, l’intera manifestazione le note del passo a due de “Lo Schiaccianoci” di Tchaikovsky, sulle quali hanno danzato la Fata Confetto Chiara Picchiantano e lo Schiaccianoci Matteo Budelli sulla raffinata coreografia della Maestra Maida Mazzuoli, incantando l’intero pubblico dell’Opes Gym Danza 2015, giudici compresi.
![Tuder ballet[2]](http://www.iltamtam.it/wp-content/uploads/2015/04/Tuder-ballet2-300x225.jpg)
L’intero Tuder Ballet Studio, quindi, inondato dagli applausi del proprio pubblico, ha invitato tutti al proprio Saggio Spettacolo di Danza, che si terrà il 7 giugno 2015 al Teatro Brecht di San Sisto (PG).









