Condividi su facebook
Condividi su twitter
Procedono i preparativi, anche con gare degli atleti dell'Uisport Avis Todi, per la VI Edizione della Gara Notturna di Todi, prevista per il 6 Giugno prossimo, alle quale sono già arrivate numerose preiscrizioni
uisport aprile

Come annunciato venerdì scorso, gli atleti della UISPORT hanno gareggiato in diverse località riportando ottimi risultati, contribuendo oltre tutto alla miglior diffusione dello stemma dell’AVIS.

 A Milano, nella 42 meneghina, una bella giornata primaverile ha salutato l’ottimo l’esordio di Pascucci (3:49), mentre Tomba (3:35) si conferma specialista della gara alla sua terza partecipazione (la dodicesima nella specialità) .

David Toppetti, che torna da Rotterdam, cede un paio di minuti alla fatica nel finale ma conclude lo stesso senza sbavature (3:50).

Ecellente prestazione della “4 per”: i velocissimi (2:59) Fortunati, Marco e Carlo Biondini e Biscotti hanno concluso la 42 a staffetta al 44° posto assoluto, con frazioni singole inferiori ai 45′, 4:15 al chilometro: davvero niente male!

 Nel frattempo attesa della performance madrilena di Biscarini, e del completamento del double di Morelli (iscritto, da solo, alla Half Marathon di Firenze di domenica scorsa -2:05- e, il 19, a San Benedetto del Tronto, ancora per la “Maratonina dei Fiori”).

Tutto questo mentre procedono i preparativi per la VI Edizione della Gara Notturna di Todi, prevista per il 6 Giugno prossimo, alle quale sono già arrivate numerose preiscrizioni per cui si ritiene si possa raggiungere la cifra record di 350 partecipanti!

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter