Condividi su facebook
Condividi su twitter
avigliano01

Il Comune di Avigliano Umbro ha emanato un’ordinanza per la riduzione della velocità a 30 km orari sulla Strada del Poggio.
La decisione è stata assunta su sollecitazione del servizio associato di polizia municipale (Alviano, Avigliano Umbro, Baschi, Montecchio) per garantire sicurezza a pedoni, ciclisti e residenti.
La strada in questione presenta infatti una carreggiata molto ristretta dove però la circolazione veicolare è in netta crescita rispetto al passato.

L’amministrazione comunale di Montecastrilli ha varato una nuova disciplina del traffico in alcune zone del comune. Una delibera di giunta istituisce infatti divieti di sosta, attraversamenti pedonali e limitazioni di velocità nell’area della realizzazione del nuovo marciapiede e in quella di una scuola.

Nello specifico l’amministrazione ha istituito il divieto di sosta in via Amerina, nella frazione di Casteltodino, mediante regolamentazione oraria nel tratto compreso tra la fine del nuovo marciapiede e fino al bivio con via de Gasperi.
La sosta consentita sarà di 30 minuti tra le 8,00 e le 13,00 e tra le 16,00 e le 19,00.
In località Rena, vicino all’istituto scolastico, la velocità sarà consentita fino a 30 km orari con la previsione di un nuovo attraversamento pedonale

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter