Condividi su facebook
Condividi su twitter
Colpita la sede di via Cavour a Todi intorno alle 5 di stamattina
occhiali-da-sole

Forse il sole che inizia a splendere dà fastidio agli occhi di molti e così il “mercato” degli occhiali sale e c’è qualcuno che pensa di rifornirlo a zero spese:

E così stamattina, in corso Cavour a Todi dei ladri, dopo aver tagliato con cesoie le maglie metalliche della serranda, sfondando poi i cristalli della porta vetrina con un tombino di ferro di una fognatura vicina, hanno rubato centinaia di occhiali di grandi marche ripulendo tutti gli scaffali del negozio di Ottica Bordacchini Sole, lasciando solo quelli più economici.

Dopo l’episodio il Sindaco di Todi ha diffuso un comunicato che si può leggere nella rubrica lettere ed interventi e che sicuramente darà inizio ad un serrato dibattito

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter