Il nuovo impianto sportivo di Pontenaia alla "Asd Nuoto" che ne assicurerà la manutenzione e la fruibilità sino alla fine dell'anno

Inaugurata lo scorso maggio alla presenza di Sara Simeoni, la pista di atletica di Pontenaia di Todi inizierà finalmente a funzionare nei prossimi giorni.
L’Amministrazione comunale ha infatti affidato alla “Asd Nuoto”, l’associazione sportiva che ha in carico da tre anni anche il vicino impianto natatorio, la gestione dell’impianto destinato alla pratica dell’atletica leggera.
La scorsa settimana si è proceduto al taglio dell’erba, che era velocemente ricresciuta, per procedere quindi all’affidamento che avrà comunque carattere temporaneo, nel senso che scadrà alla fine del 2008. La soluzione individuata dalla Giunta Ruggiano potrebbe essere quindi una scelta “tampone” per assicurare la fruibilità dell’impianto e la sua manutenzione ordinaria, evitandone un immediato deterioramento.
Non è escluso che la decisione dell’Amministrazione possa dar adito a qualche nuova polemica, naturale conseguenza di quelle piuttosto infuocate che avevano preceduto l’inaugurazione della pista.

condividi su: