Domani, martedì 1 luglio, alle ore 21, presso la sede dell’Associazione Commercianti di Todi, verrà presentato il neo-costituito centro commerciale naturale denominato “Il Colle del BenEssere”, a seguito dello svolgimento del progetto “Citymall” coordinato dalla Confcommercio locale in collaborazione con il consorzio Iter, il centro di formazione interno a Confcommercio.
Il progetto ha lo scopo di fornire strumenti e servizi di marketing avanzato affinché siano gli operatori stessi a rilanciare l’immagine dell’area urbana, attraverso lo sviluppo di iniziative concrete ed integrate.
Il progetto si propone di avere un seguito attraverso la costituzione di una rete di imprese e la redazione di un piano con la conseguente possibilità di concorrere ai prossimi bandi regionali con fondi a disposizione per tali situazioni.
Coordinerà l’incontro il presidente dell’Associazione Commercianti Roberto Prosperi. Saranno presenti il sindaco di Todi Antonino Ruggiano e il coordinatore del progetto Citymall Dante Burzigotti che rappresenta il Consorzio Iter.
- Redazione
- 1 Luglio 2008












