Domenica scorsa si è conclusa la 35 esima edizione di Musica Città Pantalla, in una serata conclusiva che ha visto l’estrazione dei premi della lotteria e con il tradizionale spettacolo finale dei fuochi di artificio, in una cornice di pubblico che ogni anno è più numerosa.
L’estrazione dei premi della lotteria è stata senz’altro uno dei momenti più attesi, con la fortuna che ha premiato tre tuderti. Il primo premio, il più ambito, una fiammante Fiat 500 (nuovo modello), è andato alla signora Mariella Mastrini di Pantalla (è la prima volta che il primo premio rimane a Pantalla); gli altri due premi sono andati a Ponterio (televisore) e a Pontecuti (iPod).
Grande è la soddisfazione degli organizzatori per un’edizione 2015 ancora in crescendo: “Un paese intero si mette in gioco e almeno 3 generazioni sono coinvolte nei preparativi come in un grandissimo alveare organizzato secondo una rigida e precisa gerarchia al solo scopo di divertirsi e divertire, senza lucro, solo per il piacere di vedere il paese vivo e stracolmo di persone per 12 giorni l’anno. Si comincia a lavorare mesi prima della festa, in realtà non si smette mai durante l’anno, perché mantenere in buono stato e perfettamente operative le strutture in cui si svolge la rassegna è un’impresa ardua che richiede molta manodopera e tanta costanza. Le tante fatiche sono però ripagate dal successo della manifestazione che infonde a tutti la voglia di continuare”.
La lettera, in versione integrale, inviata a TamTam da Musica Città è possibile leggerla nella sezione “Lettere e Interventi”.










